Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2016, 22:43   #10
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miluzzz Visualizza il messaggio
Scalino?
Non pervenuto...
Io le appuntisco di solito
Se mi parli bene delle RS3 monterò quelle la prossima volta,visto che ero oltremodo soddisfatto delle 2. Il gommista mi aveva consigliato di aspettare per avere qualche parere dai suoi clienti "tester". Quando le cambiai erano appena uscite
La Roadsmart 2 smontata due settimane fa aveva scalinato di brutto, sì: complici probabilmente le andature in prevalenza tranquille e magari in coppia. Però non mi succedeva di tirar via una anteriore così brutta da un bel po', in effetti.
Per ora con le 3 ho fatto un migliaio di chilometri; qualche piega, un po' di uso tranquillo, anche un centinaio di chilometri di superstrada, nei quali le ho trovate belle scorrevoli e silenziose. Al momento mi sembrano valide, con il solo limite di un tempo di riscaldamento leggermente più lungo della media... prima del quale è meglio stare attenti. Quando sono calde tengono molto bene.

Un'altra settimana di lavoro e poi ferie. Ad occhio, fra una trasferta al mare e qualche giorno in Puglia dovremmo fare intorno ai 2000/2500 chilometri in due: vediamo come stanno messe dopo...