Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 12:20   #98
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

..talvolta con lo stesso nome escono gomme specifiche per una moto...io sul crossrunner 2015 Travel edition (moto con oltre 100 cv, 800 di cilindrata) avevo come primo equipaggiamento le ST, un vero schifo, andavo in giro con un Ducati multistrada, stesse gomme, erano perfette! Quando a 8000 km le ho cambiate per RS3 la moto è cambiata, non si riconosceva.
Vero che la commessa l'ha fatta BMW, ma vuoi venderla uno straccio di gomma come ricambio?, inoltre se erano perfette e tutti ne parlavano bene credo che il marchio se ne sarebbe avvantaggiato.
Per quanto riguarda l'uso tranquillo...in autostrada mai un problema, sotto l'acqua io viaggio super tranquillo(a parte che ero in montagna, strada con tornanti uno dietro l'altro) mai nessun problema, in andatura turistica a tratti sentivi scivolare, cadere dentro la curva, le asperità dell'asfalto non vengono minimamente assorbite, non sono gomme con cui si cerca la prestazione, a mio avviso, occorre PER FORZA un'andatura tranquilla e nonostante tutto....

Ultima modifica di piegopocopoco; 11-08-2016 a 12:33
piegopocopoco non è in linea