Quote:
Originariamente inviata da bazzeccola
... l,anteriore mugolante...
|
Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Però dopo 3000km posso dire che questa gomma proprio non mi convince...
Ma possibile che qui a nessuno importa se sul dritto la moto ondeggia?
Io non sopporto questo comportamento della moto... Con le Michelin pr3, 4 e PP va dritta come un fuso...
|
Quote:
Originariamente inviata da Skipper
Al rientro però mia moglie mi chiede le mie impressioni sulle gomme. Io le ribalto la domanda e le dico che avrei gradito conoscere le sue sensazioni da passeggera. Mi dice che le sembrano più rumorose di tutte le precedenti. “Caratteristica” che avevo ovviamente già percepito.
|
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
È comparsa un po di rumorosità: non è un rumore ciclico, ma un fruscìo o sibilo continuo, tipo quello del vento attraverso una fessura... Avviene principalmente a moto dritta a velocità comprese tra i 30 e i 70 km/h,
|
In oltre al momento ho due cambi di gomme da finire...Next che ho sotto ora e Scorpion Trail II (cambiate in garanzia da Pirelli) che monterò per la stagione invernale...quindi le prox gomme da acquistare saranno per la stagione Prim/Est 2017. In ultimo, ma è una mia sensazione, che la chimica delle gomme delle Pirelli e Metzler (che ho provato) non accetti di buon grado le alte temperature estive del manto stradale. Le 01 sono ancora più (passatemi il termine) "rain"...magari le proverò per la stagione invernale 2017/2018.
Ultima modifica di 63roger63; 02-08-2016 a 19:28
|