Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2016, 08:32   #290
maxfede
Pivello Mukkista

ubicazione: varese
predefinito

eccomi qui... pure io con il problema... la mia l'ho acquistata a Gennaio 2016, ora ho 15000km. Sapevo che la moto ha la frenata integrale e come parecchi uso il freno posteriore solo per correggere (o per le partenze in salita). Mi sembrava che frenasse di meno, ieri, leva con corsa di 8cm. ZERO... il nulla... devo spurgare pure io...

Adesso però mi vengono dei dubbi:
-1) se il circuito è uno con la frenata integrale, è possibile che la maledetta bolla d'aria "circoli" e vada magari sul circuito davanti?
-2) Anche il freno davanti a volte è strano. Mi spiego... La distanza l'ho tarata sul 4, a volte la corsa è breve, a volte è lunga. Come è possibile?
-3) Che faccio... spurgo ogni 2000km??? questo è un evidente difetto... Mai spurgato in vita mia il freno della moto (e faccio tanti km...)

Questa moto io la adoro... ma queste piccole rogne mi fanno imbestialire (a me si è pure bloccato il pulsante di accensione).. arrivo da triumph... mai un problema. Ovviamente preferisco la BMW a livello di guida e soddisfazione... ma porcaccio mondo ste cose mi fanno cadere le braghe...
maxfede non è in linea