Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2016, 22:29   #19
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

vista oggi dal conce di Lucca: non so perché'i collaudatori han detto che e'acquistabile solo online dato che, di concerto moti conce in italia ce l'hanno esposta in anteprima ( giovedì c'era proprio un evento a Lucca)

e anche per me, che non amo il genere, e'stata una piacevole sorpresa
m'ero preso un imodium preventivo, invece e' davvero bella, non sono un potenziale acquirente ma sticazzi: carbonio a profusione, non so quale parti non siano in carbonio perché' c'ho girato intorno e l'ho tastata un bel po', anche il parafango davanti mi pare in carbonio,
le teste e le pinze rosse sono una bella chicca estetica, e'imponente e filante allo stesso tempo, ed e'innovativa, forse esce troppo dagli schemi di una bagger all'americana, ma aver osato cosi' ed aver fatt una cosa cosi'diversa senza imitare per me e'un bel segnale

e con l'occasione mi sono anche guardato per bene le V9 e non mi sono dispiaciute,

di rientro dal mio giro mi son poi fermato dal conce triumph, solo che era chiuso... non so come ma cmq nel negozio ha una roamer bianca in mezzo alle bonnevile e street twin nuove, e per quello che ho potuto vedere da fuori direi che la V9 se la gioca bene, a dispetto dell'idea che m'ero fatto

cmq questa MGX e' davvero bella