Gli Helibars specifici della K1300S non li conosco ma per esperienza diretta posso dire che i 2-3 cm guadagnati sulla Ducati SS che avevo, facevano davvero una differenza enorme, da una posizione racing ad una posizione sport-touring simile a quella standard della K1300S, quindi immagino che applicati su questa la rendano ancora più confortevole.
Non ho ancora fatto molti chilometri ma posso dire che la posizione della Kappona è decisamente azzeccata per viaggiare in autostrada o sul misto veloce, sul lento e con zavorra invece credo che guadagnare un paio di cm in altezza non sarebbe affatto male.
Anche io ho un caro amico mago-del-tornio e approfitterò della pausa invernale per valutare con lui una soluzione analoga.
__________________
'84 V. PK125S, '87 RG500 Gamma, '88 Gilera FB125, '16 Scrambler 400, '17 Ducati SS
|