Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 15:49   #4
mgviwe
Mukkista doc

ubicazione: Piana
predefinito

eccomi, allora piccolo commento delle sportsmart2 che ho montato da 4000 km.
giudizio complessivo: gomma eccezionale, grip molto elevato facilissima in piega, buona sul bagnato a patto di restare nella zona intagliata. difetti: difficile da scaldare, appena partito se si sgasa dietro slitta molto, all'inizio delle curve le prime bisogna stare all'occhio causa anteriore incerto e posteriore scivoloso... appena scaldate il limite sono io, loro potrebbero dare molto di più.
durata: scarsa o comunque quello che ci si aspetta, faranno 5000 km, speravo di provarle in pista ma ho dirottato su un paio di weekend montani anche su in due quindi non riuscirò a provarle tra i cordoli.
pro: non soffrono molto lo spiattellamento al posteriore nonostante i rapidi trasferimenti.

ora... non sono gomme per me, i miei kilometraggi e le mie aspettative, tornerei alle roadsmart2 di cui ho utilizzato 2 treni ma purtroppo soffrono il difetto di scalinare profondamente l'anteriore (dopo 9-10'000km).
stavolta cambio marca mi burro sulle metzeller z8 (con posteriore in specifica (O)) che ora sono pure in offerta grazie all'uscita delle roadtec01.

spero di rimanere entusiasta...
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando