Apparte che mi sto scompisciando con i vostri commenti, SIETE GRANDI!!
Allora tappa 1 - Faccio outing, ho comprato la moto con l'ESA, il perché, presto detto mi sono fatto convincere dal senz'altro abile venditore della sua utilità, quando poi l'ho utilizzato il primo giorno e BASTA, notando per altro differenze abbastanza lievi (agisce come ben sapete solo sull'idraulica e non sul precarico). Ne sarà felice il prossimo acquirente.. Errori che si pagano all'acquisto della PRIMA moto.
Tappa 2: il venditore mi ha spiegato finalmente perché la molla è grigia, il motivo è proprio perché ho una moto con l'esa, sono allibito, avevo chiesto espressamente la molla rossa, ma ovviamente al tempo non me l'ha detto, poca professionalità? Errore in buona fede?
IMMAGINE ESPLICATIVA
Tappa 3 - ovviamente mi terrò la molla di colore grigio, come dice mio padre, molto probabilmente la vernicerebbero con una bomboletta spray neanche dello stesso colore rosso. (Tralaltro dovendosi affidare a chissà chi non avendo gli strumenti necessari)
Tappa 4 - Diffidate come non mai di quello che vi dicono in officina: "MOLLA CON CARICO DIVERSO" - Che grandissima str.... e pensare che ci stavo anche credendo, per quel pochissimo che può valere andrò a fare i tagliandi altrove.
Ultima novità: Tagliando dei 1000 km - Ho chiesto di farlo, mi hanno detto NON PRIMA DEL 24 AGOSTO, immaginate la mia faccia.. Alla mia lamentela sul fatto che ho bisogno di usare una moto che ho comprato mi hanno risposto che i tagliandi si prenotano un mese prima, ERGO PRIMA DELL'ACQUISTO NEL MIO CASO.
Spero di svegliarmi presto da questo incubo, perché pensavo di aver pagato per qualcosa di diverso da questo orrendo servizio ricevuto. Spero quanto meno di trovarmi bene con il mezzo (I presupposti almeno per questo ci sono)