Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 00:23   #3
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masma Visualizza il messaggio
Ziofede ottimo post

tapatalkato con startak
ma no, Masma.
Ti ringrazio, ma sono solo impressioni personali e nemmeno tanto di aiuto considerando che il fuoristrada della maggior parte di voi, io me lo sogno.

Ho riportato pensieri di uso su catrame !

Pur ritenendo l'800 una moto veramente azzeccata, io non mi ci sono mai trovato. Diversamente con la 700 mi diverto un sacco nonostante la forcella piu' modesta, l'assetto piu' basso e 10CV in meno.
Non mi ero trovato (sulla 800) sicuramente per le dimensioni, in parte per l'erogazione (comunque da far invidia, in certi frangenti, anche all'Africa) e un po' per la guida.

All'opposto, sull'Africa, mi trovo benissimo nonostante alcune cose che prenderei a martellate (oltre al proprietario e Honda).
La guida, le sospensioni (sono anche nuove), l'erogazione, la posizione (sella alta + riser + manubrio quasi in linea con le forcelle), il bilanciamento e la reattivita' allo spostamento di peso, ecc. ecc. Questa moto, per me, ....e ribadisco, "per me", ...ha veramente una bella guida scorrevole e rotonda, non di attacco, ma molto, molto efficace e gratificante.