Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2016, 14:29   #4
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

peppone hai messo il video della 796 io lo tenuta e devo dirti che quella era una bara ambulante dopo 2 ore di curve ti dovevi fermare perchč la forca si surriscaldava e non frenavi non piegavi e senza preavvisi in modo repentino ho rischiato di morire in 2 occasioni la terza prima che arrivasse lo venduta, ma č un problema di tutte le 796. Un mio amico ha una 1100 evo sp da 6 anni 45000 km tutti su passi di montagna mai avuto un problema mai rimasto a piedi (senza benzina 2 volta la vecchia aveva serbatoio da 12 lt.) dj ha preso la sp sospensioni da urlo ed č contento e crede che sia la sua moto ideale e spero
anch'io che lo sia per lui. Io posso solo dire che con le moto italiane ho chiuso (forse sfiga mia) stavo per appendere il casco al chiodo e questa per fortuna mi ha fatto ritornare la gioia di andare in moto tra hyper 796 brutale 800 e in precedenza rsv 1000 solo problemi e terapie dallo psicologo. Poi vedendo che la mia non ha problemi e alcuni si dipende molto dal dealer che si rivolge.
darkdevil non č in linea   Rispondi quotando