Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 19:50   #82
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

A me l'ha fatto una volta sulla gomma davanti che mi dava come se avessi bucato quando io non mi ero accorto di nulla in quanto non era pesante lo sterzo come da gomma sgonfia.
Per scrupolo mi sono fermato ma tutto bene, era autunno quindi non faceva caldissimo ed avevo le Metzeler Z6 ....
Poi mi sono ricordato che ha iniziato a dare i numeri quando sono passato vicino a 2 cabine elettriche di distribuzione che erano ai lati della statale all'opposto una dall'altra, quindi poteva essere che qualche filo con tensione medio alta passasse sotto l'asfalto ed il campo magnetico generato ha mandato in tilt il wifi della pressione pneumatici....

Ad esempio oggi vado a fare la revisione, mi dicono tutto OK, torno a casa accendo la moto e mi esce triangolo giallo di guasto generico e lamapadina dietro bruciata....
Ma c....o hanno appena verificato tutto funzionano frecce fari stop ecc....possibile...
Spenta ed accesa la moto verifico visivamente le lampadine dietro...non c'č pių l'errore e funziona tutto regolare....boh.....