Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 13:52   #473
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
predefinito

Io sono il primo a pestare i piedi ma, sono tante le cose che si leggono sui forum e non.
Nn credo che su cose di questo tipo ammettano il problema e, ripeto con le vendite che hanno. Lo sanno ma, mi sembra che tutti i commenti che ho letto in questo 3d sulle risposte degli ispettori BMW siano in una sola direzione. Tutto nella norma.
Oppure il cambio di m...a che hanno fatto, frizione in bagno d'olio per niente, posizione navigatore davanti al contagiri, etc. etc. tutte cose assai discutibili e dove ci voleva poco a far di meglio per un livello di progettazione e di cultura tecnica come quello di BMW.
La moto va troppo bene. Si può sperare che ogni tanto ci sia un upgrade ma niente di più.
Diverso è se qualcosa può mettere a repentaglio la sicurezza, ad esempio l'RT LC con l'esa. I casi sono stati pochi in generale e minimi qui in Italia eppure, opzioni di restituzione, sconti, moto sostitutive etc.
__________________
R1250GS light white 2021
SirJon non è in linea