Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 12:12   #161
vilavinc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Orvieto
predefinito

Ciao a tutti ritirata ieri mattina che dire... bellissima per me, dopo l'iniziale incxxatura perché hanno presentato la nuova il giorno prima dell'arrivo della mia quando l'ho presa si è fatta perdonare, bianca e rossa full optional manca solo la chiave elettronica perché proprio non la sopporto tutti i pacchetti montati antifurto compreso, fatti i primi 300Km posso dire che la trovo veramente bella, è la mia prima BMW il boxer mi piace molto come erogazione, unico difetto riscontrato è la seduta che anche con sella alta non sport la trovo un filino bassa, nel senso che non mi fa sentire la ruota anteriore come vorrei per il resto cambio perfetto classico rumorone nell'innestare della prima ma per il resto tutto benissimo se proprio devo essere pignolo nel passaggio da seconda a terza senza frizione non è proprio fluido come nelle altre marce ma è anche nuovo vedremo con il passare del tempo. Un altro difetto riscontrato ma a questo credo non ci sia rimedio è la totale assenza di spazio sotto la sella passeggero nemmeno il blocca disco ci sta almeno il mio modello, ci sono riuscito a mettere solo il ragno per il resto la trovo veramente molto molto bella un lampeggio a tutti saluti Vincenzo
vilavinc non è in linea   Rispondi quotando