Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2016, 21:39   #369
nautilus
Mukkista doc

L'avatar di nautilus

ubicazione: Mestre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX-GS Visualizza il messaggio
Per caso hai avuto st2.... ? Se si le roadteac 01 vanno tanto meglio?
In curva ? Agilità?

si ho avuto le ST2, ottime gomme sull'asciutto, rotonde e si riescono a sfruttare tutte...
Le Rodatec 01 non vanno tanto meglio, ma un po' si:
con le ST2, che ho tenuto orgogliosamente per 10500 km, mi sono trovato perfettamente sull'asciutto, mentre sul bagnato soffrono "solo" quando si incontrano i giunti metallici e/o tombini metallici presi magari leggermente piegati... in pratica si perde per una frazione di secondo l'aderenza e si sente la moto slittare e perdere aderenza sopratutto all'anteriore, quindi la sensazione non e' affatto piacevole....
con le Rodate 01, passando sopra questi elementi stradali non si ha l'effetto di scivolamento e per me questo e' piuttosto positivo, in quanto la mescola e' stata concepita per un'ottima aderenza su qualsiasi fondo... vedremo se questa caratteristica verra' mantenuta per lungo tempo e magari per tutta la durata della gomma....
Comunque non le trovo più veloci delle ST2, in quanto il profilo e' più a U che a V e sul bagnato sono sicuramente più sicure, sia per la mescola diversa sia per il disegno del battistrada...

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea