premetto che non devo convincere nessuno a fare come me, e che ogn'uno è libero di fare come meglio crede.
Io semplicemente ho postato la mia esperienza personale con questa e con le tutte le altre moto che ho avuto/usato dove non ho mai modificato la mappatura senza rompere mai niente.
@Luca: se hai letto attentamente il mio posto, ho specificato che riscontro problemi (on-off ed erogazione sporca) solo a piccolissime aperture di gas e a bassissimi giri. Quindi solo nella guida in colonna e in città. In tutte le altre condizioni l'erogazione la trovo migliorata e la moto è più piacevole da guidare. Tenendo conto che raramente la moto la uso per andare in città (ho lo scooter) in tutte le altre condizioni (pista compresa dove raramente scendi sotto i 7k giri, e se lo fai, hai sbagliato marcia) per mè la moto va meglio.
E vi dirò di più che va meglio proprio ai medi regimi, dai 5K ai 10k giri, che sono il range di giri più usato nella guida per strada. Difficilmente io la uso sopra i 10k (pista esclusa chiaramente dove il discorso range di giri si ribalta)
|