Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2016, 03:57   #25
emmodena
Pivello Mukkista

ubicazione: Dubai
predefinito

Difatti facevo sta storia dei catalizzatori solo per l'enorme calore che emana. Mi sono scottato sul telaio!!! Per quanto riguarda le prestazioni ho sempre rimappato la centralina quando scatalizzavo e soprattutto bancavo sempre per vedere le differenze. Ho sempre fatto le cose come si deve. Per il discorso della garanzia sono dei veri bastardi.Non tanto quando metti scarico completo,che hanno ragione,ma un mio amico che ogni tanto andava in pista con una di queste,non ricordo l'anno, come giustamente si fa con questa moto,ha avuto un problema al cambio.E' andato alla bmw perché ancora in garanzia,il tipo che ha attaccato tutta la diagnosi alla moto si è accorto che il mio amico andava in pista perché era tutto registrato,c'erano le aperture e chiusure del gas sempre in un determinato periodo di tempo. Morale non gli hanno passato la garanzia perché dice che il mezzo non deve essere usato in maniera troppo gravosa!!!! Assurdo!!!Andando in pista era troppo stressato Quindi di cosa parliamo?
emmodena non è in linea   Rispondi quotando