Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2016, 03:03   #265
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meglio tardi che mai Visualizza il messaggio
@ xpdev

La configurazione di Ikes la vedi al post # 88 e nel mio caso funziona ( qualcosa in meno in scia ad auto o camion in autostrada).

Ripeto non aspettatevi che faccia da aria condizionata...
Diciamo che no, non fa da aria condizionata , ma ci vado senza problemi anche con scarpe sportive senza calze. Praticamente avverto le stesse sensazioni che provavo sulla adv bialbero, né più ne meno. Quando invece ho provato a togliere la piastra paramotore o a mettere delle specie di fianchetti o protezioni in zona catalizzatore, mi friggevo la coscia e la chiappa destra!
Quindi confermo, io sono totalmente soddisfatto, adesso avverto il normale calore che si può sentire ad avere un motore all'aperto a pochi cm dalle gambe, ma niente di fastidioso.
Io sono alto 1,83 , sella in posizione alta e stesso risultato (positivo) sia con borse montate che senza.
Questa è la mia esperienza e posso garantire solo per quello che ne è derivato sulla mia moto...sulle altre se nn dovesse funzionare non so che dire..
Ps: non sono comunque sensazioni di miglioramento ma riscontri oggettivi: dal l'avere molto molto caldo, tanto da doversi fermare o a muoversi continuamente sulla sella per cercare di fuggire dal flusso di calore rovente, a non sentire più alcun calore.