Io sento molti che con la 2015 si lamentano del calore. Ho avuto una 2009 ed ora ho una 2013, e di calore così tremendo non ne sento, giusto un filo sotto la sella, ma dal telaio nulla di nulla. Non ho copritelaio, e ho messo scarico e kit racing appena finito il rodaggio, insieme a camme e frizione Alpharacing. Ma anche quando avevo lo scarico originale e il catalizzatore problemi di calore non ne ho mai avuti. Per il discorso garanzia, con scarico e centralina si perde, questo è garantito, del resto è chiaramente specificato che si tratta di materiale destinato a uso agonistico. Comunque una volta fatto il lavoro come si deve, la moto va davvero bene. Per il discorso rumore, aumenta sicuramente, quando ci giro per strada metto il db killer ed alla fine non è questa cosa tremenda, almeno con il completo Akra, altri scarichi hanno tonalità più fastidiosa. Sinceramente non mi hanno mai contestato nulla, ma è anche vero che dalle mie parti i ragazzi della Stradale sono quasi tutti motociclisti e quasi tutti smanettoni