Ddc,dtc, ecc. Ecc.
mah le bsb son omologate e monomescola mi piacciono perché non si scalinano a differenza delle spv2
o delle m7 che avevo qs inverno, si erano formati dei begli scalini che dovevo levare in autostrada ...
il problema grosso è quello che dicevi tu della temperatura... non avrei grossi problemi a tenerle calde calde sulle strade vicino casa mia, ma
diciamo che per strada le tengo mediamente calde e non bollenti come dovrebbero, proprio per evitare di ammazzarmi (per strada trovo sia molto pericoloso tirare a vita persa)o prendere multe spaventose...
le bsb le ho montate perché avevo previsto di fare una uscita in pista che poi mi è saltata(porca miseria) se no con le gomme sportive stradali per come vado io mi trovo più che bene ci faccio il quadruplo dei km e poi quando voglio fare il matto in sicurezza vado in pista...
hai i cerchi fucinati anche tu? pensa che io ho fatto downsize di gomma ho levato dopo un po' di treni di fila la 200 e messo la 190!
la moto ora è moooolto più agile! molto molto più agile..
Ultima modifica di Andrea1982; 05-07-2016 a 12:36
|