Fermi tutti che vi rispondo uno ad uno

@Andrea1982 : ho le K3 interact, pero le pressioni devo verificarle, soprattutto non e che mi entra sempre il TC e proprio un discorso di feeling della moto...le gomme erano calde cioe sentivo che non pattinavano o non cosi tanto da servirsi del DTC....vi ricordo che il pomeriggio ho rifatto il teppista con ABS + DTC esclusi a monte in mappa USER completamente libera quindi...e a venir fuori dalle curve la moto teneva bene ovviamente col c***o che spalancavo il gas a vita persa...ahhaah...sara che x me il miglior TC cel hai nel polso ma sono abituato a sentire il posteriore che in uscita scodinzola un po o sbanda in maniera controllata ma per me per guidar la moto la devo sentir cosi la sento molto piu cucita addosso...
@pacpeter : hai capito tutto il contrario...ho spalancato tutto di prima ma con i controlli in mappa sport o race ....ma anche il slick o user eh non pensate che taglino tanto di meno...in ogni caso tagliano sempre troppo...
@oberon : no beh proprio zero anzi, ti fai piu male con un 600 senza controlli guarda...poi cioe abbiamo preso una moto da 200cv con un certo ehm "pedigree"...ditemi il senso che ha tagliarla cosi tanto..a sto punto se devo avere una moto che non va o va quanto un 1000 di 10 anni fa fino ai 180 all'ora perche fino a quella velocita la moto non libera tutti i cv prendo una moto di 10 anni fa e spendo 1/10...
Provato la stessa cosa quando avevo l R1 2015...con tutti i controlli attivi la moto fino ai 180 aveva spie qua e la che si attaccavano e poi verso i 180 basta cominciava ad allungare e tirar fuori la cattiveria...tolti i controlli avevi la cattiveria sul polso da gestire...pero avevi la moto nuda e cruda, o meglio, hai semplicemente tutti i cavalli per cui hai pagato...se devo spender 20 mila euro per avere 200 cv sotto il culo e poi causa mille tagli di elettronica mi trovo in mano 150 asini che spingono fino ad una certa velocita io mi incazzerei come un matto...c***o ho pagato a fare una moto da 200 cv se poi li tengono imbrigliati...
basta un suzuki 1000 k4 per darci la polvere che ha 30/40 cv effettivi in meno...ma zero elettronica
NON CI SIAMO....concordate?