Discussione: Ddc,dtc, ecc. Ecc.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2016, 17:04   #39
oberon
Pivello Mukkista

L'avatar di oberon

ubicazione: Padova
predefinito

Ciao Luca,
ti confermo che tutte le sensazioni che hai riportato corrispondono anche alle mie e a quelle di altri utenti con cui ci siamo confrontati anche in altri forum.

Essenzialmente le strategie sport e race (chiamarle mappe secondo mè è riduttivo) sono molto conservative e fatte per evitare all'utente medio di farsi male. La mappa slick è tutta un'altra cosa ma comunque è conservativa in confronto a come la puoi configurare se compri il calibration kit 3 e i codici per sbloccare la centralina e trasformarla in HP.

Io ho fatto 2 confronti , 1 in strada e l'altro in pista a BRNO.
in strada a parità di mappa race mi sono confrontato con un s1000rr 2011 e la 2015 non fà strada, sembra di avere un 750 a confronto.
In mappa slick invece vanno appiate.

In pista ho provato a confrontarmi in mappa race con altri 1000 e la moto và più o meno come un 1000 di 10 anni fa.
In mappa slick invece la moto và veramente forte, meglio della maggior parte degli altri 1000, ma tende ad impennarsi anche troppo e a me, che sono un pilota mediamente scarso, mi mette in soggezione. Quindi stò provando a configurarmi la user come piace a me, ma serviranno altre uscite per trovare quella che preferisco.
Di contro c'è che con le mappe così invasive è veramente difficile farsi male, e per i piloti meno esperti forse è meglio così.

Più tardi scrivo anche le mie impressioni sulla ciclistica, che anche qui coincidono con quelle di Luca.
oberon non è in linea   Rispondi quotando