AGGIORNAMENTO:
Ieri ho fatto 300 km circa su per monti e devo dire che, la moto va molto bene complessivamente, ma purtroppo le mappe sport e anche race fanno un po pieta...tagliano in maniera esagerata, e pure la slick o la user anche con il DTC basso comunque tagliano (cel avevo a -3) fino a che ad un certo punto mi sono rotto il c***o e ho disattivato a monte tutto quando col punlsante dell abs e ho escluso il DTC e pure l'ABS (gia che c'ero

)
e devo dire che è tutta un altra cosa...cioe non che abbia fatto chissa quali imprese o evoluzioni, ma il fatto è che il controllo secondo me (quando hai una certa esperienza tale da non farti male anche senza controlli) ti toglie il piacere di guida...rende la moto troppo "delineata" e serve piu su pista dove cerchi l'estremo.
In modalita SPORT sono uscito da un tornante di 1° spalancando tutto e dico tutto il gas...e li mi sono accorto che tagliava esageratamente!
In ogni caso con le sospensioni sono a +1 compressione post e +1 anteriore, precarico regolato, ma in curva in uscita tende ad allargare, non so se sbaglio io essendo che la sto ancora conoscendo rispetto alle altre che ho avuto, ma vengo da un r1 2015.....190/55 metzeler k3 per chi avesse bisogno di qualche riferimento in piu...
PS E MOLTO FASTIDIOSO! ti sembra di aver chiuso e fatto una curva da panico (e cosi è) ma sul piu bello che esci dopo la corda della curva ciao allarga (provato a tirar su la moto e buttarmi giu io spigolando e cambia un po ma credo si aquestione di setting sospensioni) aiutatemiii