Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2016, 20:15   #124
Robby63
Mukkista in erba

L'avatar di Robby63

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

oggi ho provato una LC ci un conoscente con sella alta (sono alto 1.80) ed in più regolata in alto e tocco benissimo coi talloni. La sella alta della LC è quindi paragonabile alla sella normale della rt ad aria.
Dalla prova di pochi km luci ed ombre, sicuramente più maneggevole grazie ad un baricentro abbassato di un bel po' e alla posizione simile ad una sport tourer, con le braccia che premono sui semimanubri, che sia colpa della sella alta... boh?. Motorone da paura, anche troppo, cambio nessun problema. Più dura come ammortizzatori (quella provata non aveva l'ESA) in pratica mi è sembrato di salire su una sport tourer. Per contro questa maggior sportività nell'impostazione di guida mi ha dato un po' fastidio visto che mi spingeva a tirarci, sono sceso che avevo lo stomaco un po' contratto che mi diceva "uhmmmmm". Rimontato sulla mia rt ad aria ho fatto un bel "ohh qui ci siamo". Che vi devo dire adoro la mia, quando voglio tirarci ci tiro, altrimenti viaggio come in poltrona, baricentro un po' più alto e motore meno brutale ma continuo a preferirla alla nuova