Discussione: my 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2016, 15:38   #29
Federico.Ugo
Pivello Mukkista

ubicazione: Aosta/Sanremo
predefinito

Certo, anche i big possono fare errori, ma se son diventati tali un motivo in fondo ci deve essere; il fatto che non si rimettano in gioco è quotato lo so, ma potrebbe proprio essere una loro strategia dato che se lo sono potuto permettere per anni dato che tanto l'800 vendeva lo stesso. E con i soldi fatti in quegli anni adesso che le vendite scendono potranno dedicarli per rifare la nostra gs, o intanto possono averli utilizzati per altri importanti investimenti.

Poi per la questione forcelle possono anche essere un cesso, ma col mio adv non farò mai nulla più di un saltino, e nel momento che posso percorrere senza grossi problemi la via del sale sono a posto. Se voglio fare enduro serio su mulattiere, mi compro un 450.
Poi saranno anche economiche le forcelle, ma non mi sembra che lo sia la qualità generale della moto, e come prezzi nemmeno l'AT si fa pagare poco.

Infine ricordiamoci che nel 2013 oltre alle varie modifiche estetiche hanno appunto anche introdotto il modello adventure, ok, senza cambiamenti tecnici, ma sicuramente hanno ringiovanito bene i modelli, e l'800 adventure rimane l'unica nel suo genere. Questo è avvenuto nei 5 anni dal 2008 al 2013, ora dal 2013 al 2017 sono passati 4 anni, è probabile che come han già fatto, al quinto facciano importanti modifiche, questa volta anche a forche e motore