Discussione: Disco Segnato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 14:25   #33
FILIFULLGAS
Sono un C1 speriamo che mi passi!

Talking

Quote:
Originariamente inviata da bandit75 Visualizza il messaggio
dalla foto della vista posteriore della pinza si intravede la forcella e guardando la zona "pulita" a mio avviso affonda troppo.
Non sò quando arriva a tampone la forcella della XR, ma se non ci sei ancora arrivato ci manca pochissimo.
Considera che solitamente le forcelle ed il mono sono regolati considerando il peso del pilota tra i 70 e gli 80kg, prova a guardare sul manuale della moto ci dovrebbe essere scritto...
Sulle sospensioni elettroassistite della RR si possono regolare precarico, estensione e compressione... non sò cosa si può regolare sulle sospensioni della XR, ma come minimo inzierei ad aumentare il precarico della forcella e del mono in modo da riportare il SAG entro i parametri corretti visto il tuo peso non tanto piuma 😉.

inviato dal mio S7
Bandit in passato ho giudato scarenate con forcelle primo prezzo grosse come stuzzicadenti e ho presente cosa si provi ad essere sul tampone di fondo corsa, sinceramente non credo proprio di essere arrivato a fondo corsa sull'xr guidandola, potrebbe darsi che sia così tanto pulita per via delle impennate, quasi sempre scendo dolcemente in accelerazione ma ogni tanto capita di farla scendere un pò più bruscamente
Ho controllato il libretto di uso e manutenzione e pare che queste sospensioni attive siano autoregolante così come sono, prendere o lasciare...
FILIFULLGAS non è in linea   Rispondi quotando