Posto anche qui, Roberto40 già sa

...
Ho un collega di lavoro che sta cercando la sua "prima moto" dopo 20 anni di stop forzato (la sua ultima esperienza risale a una Suzuki Djebel

). Premesso che non ha alcuna fretta nella ricerca (anche se secondo me sarebbe da pazzi avere la possibilità di prendersi una moto e non farlo in questo periodo...) vabbè...
Dicevo, la sua ricerca è "ristretta" al modello 1150R, disponde di un budget di spesa limitato ma nemmeno troppo (nel senso che se trova una moto "fresca" e più recente sarebbe disposto a spendere qualcosa in più) e nella ricerca della R gli si è presentata un'offerta da un amico che abita poco distante da qui e che sottopongo al vostro giudizio.
R1200RT full optional (radio compresa) del 2006.
Pro: 8769km
Contro (a mio avviso).... 8769km! E il prezzo, da carcere: €9000!
Il venditore (che il mio collega conosce) è disposto a farcela provare... Ok. Che c'è da verificare a parte eventuali trafilaggi dal paraolio del cambio, cardano, richiamo flangia e pompa benzina? Se non ricordo male queste versioni soffrono di problemi alle centraline Abs, giusto?
Vi giro qualche foto..
Domanda: Ma vedo male io o la sella è grigia? E' corretto come colore? Io sulle RT l'ho sempre vista nera...