Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 13:05   #296
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Posto anche qui, Roberto40 già sa ...

Ho un collega di lavoro che sta cercando la sua "prima moto" dopo 20 anni di stop forzato (la sua ultima esperienza risale a una Suzuki Djebel). Premesso che non ha alcuna fretta nella ricerca (anche se secondo me sarebbe da pazzi avere la possibilità di prendersi una moto e non farlo in questo periodo...) vabbè...

Dicevo, la sua ricerca è "ristretta" al modello 1150R, disponde di un budget di spesa limitato ma nemmeno troppo (nel senso che se trova una moto "fresca" e più recente sarebbe disposto a spendere qualcosa in più) e nella ricerca della R gli si è presentata un'offerta da un amico che abita poco distante da qui e che sottopongo al vostro giudizio.

R1200RT full optional (radio compresa) del 2006.

Pro: 8769km

Contro (a mio avviso).... 8769km! E il prezzo, da carcere: €9000!

Il venditore (che il mio collega conosce) è disposto a farcela provare... Ok. Che c'è da verificare a parte eventuali trafilaggi dal paraolio del cambio, cardano, richiamo flangia e pompa benzina? Se non ricordo male queste versioni soffrono di problemi alle centraline Abs, giusto?

Vi giro qualche foto..

Domanda: Ma vedo male io o la sella è grigia? E' corretto come colore? Io sulle RT l'ho sempre vista nera...

Ultima modifica di Elycando; 28-06-2016 a 13:07
Elycando non è in linea