La moto lo scorso anno l'ho guidata per un giorno intero sulle Dolomiti, x Stemaggio, con i riser si migliorano le cose, meglio ancora cambiando manubrio, tutte le mie impressioni di guida sono mie, non riportate, x chassid, la contradizione la vedi solo tu, probabilmente perche' come quasi tutti, quando compriamo un mezzo, all'inizio č il migliore del mondo e non vogliamo vederne i difetti, comunque non č un problema, giusto che tu abbia le tue opinioni.Per quanto riguarda i freni, devi rileggerti bene quello che ho postato:
" la RS se entri in curva un po' veloce e pinzato ha una tendenza al raddrizzamento molto accentuata, cosa che ormai le moto moderne non hanno, se cerchi di chiudere la curva usando il freno posteriore interviene subito abs, dopo piccolo scivolamento del posteriore, e questo ad un conducente che non sia un pilota toglie subito feeling, la frenata č buona, ma normale, oggi le moto frenano tutte"
come vedi non ho denigrato i freni della RS, solo alcune precisazioni su quello che succede guidando allegramente.
Sul manubrio lontano e le gambe piegate....prova la GS E CAPIRAI COSA SIGNIFICA VIAGGIARE COMODO CON LE GAMBE, le supersportive hanno il manubrio non vicino e le gambe piegate, molto piegate, la RS č bassa di sella, ecco perche' le gambe sono piegate, per quanto riguarda la morfologia umana e i moscerini.... no comment, non mi faccio piu' trascinare in diatribe strumentali da quando son diventato maggiorenne.
|