Intendo quello che ho scritto così come riportato dal Meccanico BMW
Oggi hanno confermato che il danno è stato causato dal montaggio errato, ovviamente non sanno dire se dal primo o secondo (che cmq è stato fatto dallo stesso nell'arco di tempo di pochi giorni causa perdita di olio). Il bonifico dovrò aspettare settimana prossima. Hanno rettificato la sede del paraolio esterno e appena arrivano i ricambi mancanti rimonteranno il tutto e lo proveranno. Ovviamente se ci saranno problemi potrebbero uscire fuori tra 10 o 100 o 1000 o 100000 km non sanno dirlo! In quel caso va sostituito tutta la coppia conica. Adesso vedo e cerco di provarla. Se per lunedì non ho riavuto i miei soldi, visto che l'officina BMW rilascerà una dichiarazione che chi ha effettuato i lavori prima di loro ha causato i danni così come sopra elencati, gli farò scrivere dall'avvocato ed a quel punto richiederò la sostituzione della coppia conica a prescindere. Non sono una persona cattiva ma non voglio essere preso in giro. Ovviamente cmq resta il fatto che KTM non ha smesso di fare le moto e la 990 ADV EFI in 80.000 km non mi ha dato mai un problema (però consuma) il 1190 e il 1290 sono due bei mostri, Honda AT l'ho avuta per 8 anni il 750...posso sempre tornare indietro...e mandare a cagare tutti in BMW!!!
Ultima modifica di ireland; 23-06-2016 a 14:28
|