Quote:
Originariamente inviata da skynet68
Io continuo a tenere le Anakee e con il tempo comprendo sempre meglio il loro pregio: durano! Punto. Al momento sono a 7000 km: la posteriore accenna ad un appiattimento centrale (non sono una manetta - tutt'altro: puro turista), ma il consumo è del tutto regolare, senza scanalature; l'anteriore poi è ancora intatto, come appena montato. La tenuta continua ad essere buona in ogni condizione:..... e devo dire che in autostrada a 180 (!) per qualche breve puntatina la moto era, in termini di stabilità, puro granito. Certo, il difetto c'è ed è grosso e lo conoscono anche i gatti : la risonanza del rotolamento, a taluni regimi di velocità, è da querela... Tutto sommato però mi piacciono; voglio provare a tenerle e sono curioso di vedere fino a che punto arrivano....
|
condivido quasi tutto (stesso kilometraggio, 7000, consumo regolare e dunque durata, stabile in auotstrada, rumorosa oltre il limite della decenza).
Punto. Le affinità finiscono qui.
Ma se non mi dà feeling, se non mi fido quando devo scendere in piega, per me la gomma vale zero.
Credo sia fondamentale conoscere e "sentire" la gomma che abbiamo sotto.
Fondamentale per la guida, per la piega, per sapere dove spingersi.
Con questa qui non riesco proprio a trovare feeling.