Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2016, 11:14   #2
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
beh io parlo per quello che vedo. Non mi piace il corollario harley. Come non mi piace il corollario hipster attorno alle scrambler. Agli intutati quantomeno riconosco l'utilita della tuta di pelle, se voli non ti consumi sull'asfalto; poi d'accordissimo che ci sono intutati che onestamente potrebbero girare in maglietta, pero la tuta serve se hai intenzione di fare il cojone e di rischiare un po di piu. Io la mettevo quando mi catapultavo giu dal passo del bernina con il gilera runner 180 2t e non certo per sembrare randy mamola.. solo mi premonivo in caso di scivolata.. ci puo stare, quando te la cerchi.
Serio on
Ma..... Oddio...i botti più grossi è gravi li ho fatti in città per colpa della distrazione altrui...non credo esista un frangente nella vita di un motociclista in cui può permettersi di pensare di essere al sicuro (almeno le mie tristi e tante esperienze mi hanno insegnato questo) quindi oggi penso fanc@lo la libertà e il vento dei capelli e per fare ogni mattina e ogni sera i 15 km che mi portano a lavoro e a casa mi metto stivali/pantaloni tecnici ,giubbotto col paraschiena e casco integrale sia che ci siano 35 gradi sia che ce ne siano -5 (ovviamente cambia il tipo di abbigliamento tecnico, Traforato o doppio strato) ma ormai se Guido con Le scarpe da tennis mi sembra di mettere i jeans senza mutande (che non è bello!)

Invece gli estimatori del genere HD (non Riccardo che non si veste da Lorenzo Lamas in Renegade e lo so) non ci hanno spiegato il perché del travestimento inutile e fine a se stesso,io sono seriamente curioso!

E comunque ripeto lungi da me giudicare!
.....

michele2980 non è in linea   Rispondi quotando