Concordo con Chassid, guido sportive da oltre 40 anni, intervallando con altro e la posizione sulla RS che nel frattempo è arrivata, la giudico pressochè perfetta.
Non capisco le critiche di Motociclismo (solo lui), probabilmente non vogliono smentire senzazioni della prima ora.
L moto è complessivamente straordinaria! agile, leggera, prestante, gentile, gestibile, rigorosa. Ho realizzato di aver guidato con l'esa in road solo perchè una "lepre" mi ha detto che la vedeva pompare un po con la sospensione dietro.
Avete una moto formidabile, anzi abbiamo!
Io sono basso 1,70, ma ho guidato spesso moto con il manubrio distante. Con la Le Mans che vedete di fianco, nel 1983, ci sono andato a Caponord con mia moglie partendo da Catania, certo ero giovicello, ma vi assicuro che la posizione della rs non è paragonabile.
Lamps
P.S.Non ho capito nulla su come si usano le mappatue e l'esa perchè l'esa ha solo due posizioni Road e Dynamic (la rt ne aveva tre) e poi ci son cinque divesi modi. Me interagiscono? La moto è full! Ci studierò, anche se il neurone alla vista del librettino si intrisce.