Discussione: Rally baltico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2016, 22:10   #72
il Carotone Nero
Pivello Mukkista

L'avatar di il Carotone Nero

ubicazione: Siracusa
predefinito

ciao panda. siamo tornati sabato sera. posso dire, tutto OK. Ascolta, con i russi puoi stare tranquillo. La gente in macchina a mosca ci salutava quando ci vedeva in moto. pazzesco. col segno pollice in su.
famiglia al completo. quando entri a mosca ti prenderà un colpo. io venivo da san p. quindi da nord e sono sceso fino a 2,5 km dalla piazza rossa dove c'era il nostro hotel. un traffico da paura ma perchè ci sono strdoni larghissimi e li filano. occhi aperti. per la maggior parte i russi,polacchi,cechi, tranne gli italiani insomma, usano soventi le frecce e si incolonnano nelle corsie per prendere l'uscita che li intressa. c'è tanta pula. mi ha fermato un poliziotto motociclista a mosca. ha chiesto i doc. ,in russo, mi ha fatto capire tutto ok. poi ci siamo incrfociati e mi ha salutato col pollice. lo stato generale delle strade fino a varsavia è buona,ottima. fai le autostrade. ma da varsavia...li la devi prendere con filosofia.una corsia x senso di marcia e trafficone di tir. varsavia rezekne un viaggio infinito sia andata che rit. l' asfalto diventa...meglio una moto con buone sospensioni che in macchia. capiscimi. però ci stavano lavorando x riasfaltarle. la dogana verso san pietrob. era libera da camion, era domenica. abbiamo impiegato 3 ore x passare. eravamo 12 persone. se la pigliano comoda i russi. invece al confine da mosca x rezekne in un' ora e siamo passati. traffico circa uguale quando viaggiate dalla lettonia e russia butta sempre un occhio ai lati della strada. spesso viaggi tra i boschi. abbiamo evitato 2 daini sbucati dal nulla e alci che xfortuna ho visto sbucare in tempo dalla radura.bellissimi. discorso autovelox. è pieno. i fissi sono indicati. xerò i russi si appostano ai lati delle strade con auto di tutti i tipi. anche scatole di fiammiferi con 4 ruote. i camionisti e automobilisti che incroci ti avvisano con un lampeggio. io ricambiavo. ad un 150-200 km tra moscA e san pietr c'è un' autostrada. non prenderla. 70 km senza distributori e uscite e paghi. velocità max 110. nel traffico le macchine ti lasciano passare. ma passa con prudenza.tempo: abbiamo beccato freddo, 7 gradi tra rez e san p. poi 15-20. un po di pioggia. vi saluteranno un milione di motociclisti. anche in polonia. ah, ho incontrato quasi x caso Adamenmatti65, ci sentivamo con whats up e l 'ho visto in giro col gs targa italiana. a san pietroburgo, ti rendi conto? A san .pietrob. usavamo i mezzi. comodi . 50 rubli a capoccia. x parcheggiare fuori è un po difficile trovare parcheggi x moto. stesso a mosca. in ultimo, l'hotel kolonna. non male x una notte. posto tranquillo. beh, + o - è quasi tutto. se mi viene in mente qualcosa ti scrivo. ciao e buona strada.
il Carotone Nero non è in linea   Rispondi quotando