Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2016, 23:22   #13
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masma Visualizza il messaggio
Ordinate le tkc70 oggi
M+s quindi vanno bene un codice di velocità in meno, giusto? (X le moto vale tutto l anno)

tapatalkato con startak
masma volevo ordinarle anch'io poi ho letto questo mi sono in po' raffreddato...fammi sapere.ciao.

Inviato da Conte70 su 10 giugno 2016 - 03:59 in CRF 1000.........La moto
Buongiorno Spett. Forum,
mi permetto di esprimermi solamente perchè sperperare del denaro non è piacevole,
senza riportare gli elogi delle gomme fornite in dotazione del nostro modello , ho da subito provveduto alla
sostituzione con dellle TKC70 , con le quali ho percorso solamente 100km a causa della mancanza di tempo ma sufficienti per
dirvi che sono arrivato alla sostituzione in garanzia di n.03 gomme ant. e la causa è:
dal movimento di oscillazione della gomma ( se ci si alza in piedi sulle pedane e si osserva mentre si procede ad una velocità di 20/30 km/h è visibilissa) , e che va ad accentuarsi maggiormente attorno agli 80 km/h con il manubrio che ti capire che c'è qualcosa che non va ,
il che non sapendo più come uscirne, visto che la terza gomma istallata era peggiore della prima ( non ho più avuto il coraggio di ritornare dal gommista) , ho deciso di portarle al termine e certamente opterò per altro.
ps non dipende ne dal bilanciamento ne dal cerchio o dalla camera d'aria o dal montaggio , ma se ho ben capito è la gomma di questo modello .
Pertanto le prossime ... tassellate a vita!!!
Saluti a tutti e Vi auguro un mondo di Km ...