Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2016, 13:14   #657
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Resto perplesso anche io in realtā.
Se mi dici che le Harley sono dei cancelli e tu se una moto non č sotto i 150kg neanche la guardi posso capire.
Se non č il tuo genere non si sconvolge nessuno.
Ma se ti tieni lontano dal mondo Harley per via di come si vestono quelli che appartengono all'hog, scusa, ma parli per luoghi comuni
beh io parlo per quello che vedo. Non mi piace il corollario harley. Come non mi piace il corollario hipster attorno alle scrambler. Agli intutati quantomeno riconosco l'utilita della tuta di pelle, se voli non ti consumi sull'asfalto; poi d'accordissimo che ci sono intutati che onestamente potrebbero girare in maglietta, pero la tuta serve se hai intenzione di fare il cojone e di rischiare un po di piu. Io la mettevo quando mi catapultavo giu dal passo del bernina con il gilera runner 180 2t e non certo per sembrare randy mamola.. solo mi premonivo in caso di scivolata.. ci puo stare, quando te la cerchi.
Ma andare in giro al rallentatore con un'harley smarmittata a far tremare le otturazioni dei denti alla gente, in gruppo, con vestiti ridicoli e un mare di toppe da asilo, caschi pericolosi e guanti senza dita , mah, mi pare spirito di apparteneza fine se stesso. Mi sembra una mascherata. Quando comprero' un'harley mi terro ben alla larga da quello stile e da chi lo segue tanto appassionatamente, proprio come non mi faro'crescere la barba nel caso prenda lo scrambler, nč ci andro' in giro con gli occhialoni da aviatore.
lo sai pure tu, la gente tende a fare uno showoff del proprio stile e della propria tribu', altrimenti percheccazzo in pieno centro di milano citta girano mastodontici gs adv trivaligiati perennemente bloccati nel traffico?
  Rispondi quotando