Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 18:24   #4586
masma
Mukkista doc

L'avatar di masma

ubicazione: perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
sei tu che hai tirato fuori l'enduro , te l'ho anche detto che il motorally (amatoriale) e l'enduro son cose diverse.

ora non capisc cosa ci sia di male nel far osservare i tempi dello stage 1 dove l'africa si prende 30 e passa minuti sul secondo classifica segno che c'è una bella tappona a favore dei bicilindrici. gli altri nons tanno girando con le gilera arizzona le dakota 350 il dr 350 e le tuareg wind 600. sono con le moto da corsa.. non ti pare che ci sia evidentemente la tappa a vantaggio della bicilindrica e poi è impossibile recuperare 30 e rotti minuti tra i sottobosco?..

l'ho detto è stato sicuramente bravo ma questa classifica lascia il tempo che trova. una wr 450 è nettamente meglio in of o usi il beta 300 su statale le l'africa nel fettucciato?

x catanese. a parte il fatto che mi arriva sotto l'ascella, pesa meno della metà di me ed avrà anche 25 anni in meno, ma ripeto io le corse/gare in moto non le faccio più ne su asfalto ne tra i salti ne nei sottobosco . se cado mi disintegro
)) Catanese dove ti arriva??

tapatalkato con startak