Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 18:14   #16
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masma Visualizza il messaggio
Qui tutti pilotoni... boo...
Mi piacerebbe farvi fare una "semplice" gara enduro regionale, quanti di voi la finiscono?
sei tu che hai tirato fuori l'enduro , te l'ho anche detto che il motorally (amatoriale) e l'enduro son cose diverse.

ora non capisc cosa ci sia di male nel far osservare i tempi dello stage 1 dove l'africa si prende 30 e passa minuti sul secondo classifica segno che c'è una bella tappona a favore dei bicilindrici. gli altri nons tanno girando con le gilera arizona le dakota 350 il dr 350 e le tuareg wind 600. sono con le moto da corsa.. non ti pare che ci sia evidentemente la tappa a vantaggio della bicilindrica e poi è impossibile recuperare 30 e rotti minuti tra i sottobosco?..

l'ho detto è stato sicuramente bravo ma questa classifica lascia il tempo che trova. una wr 450 è nettamente meglio in of o usi il beta 300 su statale le l'africa nel fettucciato?

x catanese. a parte il fatto che mi arriva sotto l'ascella, pesa meno della metà di me ed avrà anche 25 anni in meno, ma ripeto io le corse/gare in moto non le faccio più ne su asfalto ne tra i salti ne nei sottobosco . se cado mi disintegro

Ultima modifica di peppone; 19-06-2016 a 19:44
peppone non è in linea