Quote:
Originariamente inviata da masma
Qui tutti pilotoni... boo...
Mi piacerebbe farvi fare una "semplice" gara enduro regionale, quanti di voi la finiscono?
|
sei tu che hai tirato fuori l'enduro , te l'ho anche detto che il motorally (amatoriale) e l'enduro son cose diverse.
ora non capisc cosa ci sia di male nel far osservare i tempi dello stage 1 dove l'africa si prende 30 e passa minuti sul secondo classifica segno che c'è una bella tappona a favore dei bicilindrici. gli altri nons tanno girando con le gilera arizona le dakota 350 il dr 350 e le tuareg wind 600. sono con le moto da corsa.. non ti pare che ci sia evidentemente la tappa a vantaggio della bicilindrica e poi è impossibile recuperare 30 e rotti minuti tra i sottobosco?..
l'ho detto è stato sicuramente bravo ma questa classifica lascia il tempo che trova. una wr 450 è nettamente meglio in of o usi il beta 300 su statale le l'africa nel fettucciato?

x catanese. a parte il fatto che mi arriva sotto l'ascella, pesa meno della metà di me ed avrà anche 25 anni in meno, ma ripeto io le corse/gare in moto non le faccio più ne su asfalto ne tra i salti ne nei sottobosco . se cado mi disintegro