Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2016, 18:54   #13
Lopax
Pivello Mukkista

ubicazione: Saronno
predefinito

Stò ancora aspettando il responso da BMW a cui ho proprio lasciato la moto per fargli fare tutti i test del caso. Le ruote non le controllate avendola ritirata un mese fa proprio da loro con formula stillnovo e presa direttamente dall'officina dove avevano fatto tutto il necessario per la vendita della moto con la modalità citata. Se dovessero essere cerchi, gomme, equilibratura o altro, è compito loro sistemarmi la piccola come se fosse appena uscita dalla fabbrica... anzi adesso chiamo e sento se hanno aggiornamenti.

Aggiornamento: Dopo averta provata su strada hanno confermato che il saltellamento c'è e che può essere o da registrare il cerchio (cosa che non fanno loro ma devono mandarmi il cerchio a Milano, ovviamente a spese loro, ma con fermo moto di 10-15 giorni) oppure potrebbe essere la gomma e mi ha suggerito di cambiarla che cosi potrebbe non essere necessario registrare la ruota...

A questo punto direi che appena ho un fine settimana occupato in cui non posso usare la moto, il lunedi prima gliela porto e mi fanno la registrazione, che a prescindere dalla gomma avrebbe dovuto essere già a posto. Se POI mi troverò ancora con lo stesso problema, solo allora vedrò se sarà il caso di sostituire le gomme. Voi cosa ne dite?

Ultima modifica di Lopax; 15-06-2016 a 19:03
Lopax non è in linea   Rispondi quotando