Cari tutti,
riesumo questo vecchissimo 3D per un paio di aggiornamenti dopo 3 anni dalla fine (beh, finita finita non lo sarà mai) della mia mucca eretica. Spero troviate qualcosa di utile.
1) Impianto elettrico riprogettato si è rivelato particolarmente efficiente ed affidabile. Il "ponte" per collegare migliorare la massa del carter che contiene alternatore e piastra diodi si è rivelato provvidenziale e, insieme al regolatore di tensione "polizei" ha mantenuto in perfetta efficenza l'eccezionale batteria Ballistic anche nel solo traffico cittadino.
2) ho sostituito il cavalletto centrale con uno laterale canniballizzando il vecchio paramotore. Design più "ribaldo" rispetto al teutonico cavalletto originale.

3) Non avendo un indicatore di velocità ho compilato (altra citazione aeronautica) una tabella che correla RPM con la velocità con le marce. Molto utile.

4) Il serbatoio dell'olio del freno di plastica centrava come i cavoli a merenda, questo mi piace da bestia.

5) Ho cucito a mano (una fatica bestiale) una borsa di cuoio, solo per il lato SX e ho cannibalizzato il telaietto posteriore per realizzare un'attacco "invisibile". Come suggerito qui da qualcuno ho rifatto il collettore dello scarico in modo da avere la marmitta puntata un po' verso l'alto. Mai suggerimento fu più azzeccato.
Un abbraccio