Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2006, 03:08   #34
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Dunque, in partica il kit si collega all'attacco originale della lampada in pratica ci sarebbe una adattatore per la lampada allo xeno giusto?
No, non serve alcun adattatore, l'attacco della xeno è identico a quello della corrispondente lampada alogena.

Quote:
Poi la centralina ballast dove cavolo la collegherei???? tra l'attacco originale della lampadina e l'adattatore o dovrei tirare un filo dalla batteria??
No, nessun filo dalla batteria. In pratica bisogna solo smontare lo spinotto di alimentazione della lampada e frapporre il ballast con i suoi cablaggi in entrata/uscita tra lo spinotto e la lampada. Ma dato che il ballast non entra all'interno del coperchio coprilampada, è necessario forare quest'ultimo in modo da far passare i cablaggi e posizionare il ballast da qualche parte vicino al faro. E' più semplice a farsi che a dirsi.

Quote:
Inoltre la centralina è stagna o meno, infatti possedendo una R/R lo spazio per metterla al riparo dall'acqua è esiguo, al limite la si potrebbe piazzare all'interno del fanale??
Il ballast non è stagno, anche se è abbastanza protetto; l'umidità non sembra dargli fastidio, ma certo non gradisce l'acqua diretta, per cui su una naked è meglio rivestirlo in qualche modo.
Non credo proprio che entri nel fanale.

Quote:
Infine che vuol dire metterla sotto gli anabbaglianti ?? , il tipo di lampada è allo xeno è correlato con il tipo di lampada che monta la mia motina
Insomma per farla breve non c'ho capito un c@zzo
Neanch'io ho capito un c@zzo della tua domanda!
Wotan non è in linea