Quote:
|
Originariamente inviata da axelroth
Dunque, in partica il kit si collega all'attacco originale della lampada in pratica ci sarebbe una adattatore per la lampada allo xeno giusto? 
|
No, non serve alcun adattatore, l'attacco della xeno è identico a quello della corrispondente lampada alogena.
Quote:
Poi la centralina ballast dove cavolo la collegherei???? tra l'attacco originale della lampadina e l'adattatore o dovrei tirare un filo dalla batteria??
|
No, nessun filo dalla batteria. In pratica bisogna solo smontare lo spinotto di alimentazione della lampada e frapporre il ballast con i suoi cablaggi in entrata/uscita tra lo spinotto e la lampada. Ma dato che il ballast non entra all'interno del coperchio coprilampada, è necessario forare quest'ultimo in modo da far passare i cablaggi e posizionare il ballast da qualche parte vicino al faro. E' più semplice a farsi che a dirsi.
Quote:
|
Inoltre la centralina è stagna o meno, infatti possedendo una R/R lo spazio per metterla al riparo dall'acqua è esiguo, al limite la si potrebbe piazzare all'interno del fanale??
|
Il ballast non è stagno, anche se è abbastanza protetto; l'umidità non sembra dargli fastidio, ma certo non gradisce l'acqua diretta, per cui su una naked è meglio rivestirlo in qualche modo.
Non credo proprio che entri nel fanale.
Neanch'io ho capito un c@zzo della tua domanda!