Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2016, 12:39   #17
MassimoP_VR
Mukkista

L'avatar di MassimoP_VR

ubicazione: (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yuza Visualizza il messaggio
Ho buttato giù una ipotesi:
Day 1: Como-Briancon via monginevro, Izoard, Barcelonette, Guillaumes, Castellane, Verdon e sosta a Moustiers facendo quindi il giro antiorario come suggerio. 520km circa
Thx
Sono 520 km (gmaps me ne da 488) ma con i tempi di percorrenza non ci siamo, a mio parere:
ci vogliono 7h:51m secondo google maps,
e infatti da Sestriere a Castellane sono 249 km che non farai a più di 50 km/h di media se sei di gas rapido e di limitate soste (ma allora non ti gusti neanche i posti)

Secondo me devi partire puntuale da Como (diciamo alle 7) e mettere come obiettivo ragionevole pernotto a Castellane, per il primo giorno.

Quote:

Domande: meglio prenotare gli alberghi o a metà luglio si trova posto? Avere la prenotazione significa dover finire la "tappa" giornaliera, il che è vincolante.

Thx
propedeutico alle prenotazioni è non essere troppo ottimisti sui tempi, come detto sopra..

Quote:
E' vero che è obbligatoria la pettorina e il kit di primo soccorso? Avevo letto qualcosa in merito ma non ricordo...

Thx
no nessuna pettorina, ma io in Francia mi porto i kit per il test alcolico, li ho comperati su ebay.
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando