@panzer
in realtà non mi pare che mediamente si spari a zero su altre moto... personalmente le moto mi piacciono tutte o quasi... se il gs 1200 è per esempio un punto di riferimento del mercato un motivo ci sarà.... tuttavia spesso sei tu che insisti con le enormi differenze di contenuti.... come ad esempio le sospensioni. Eppure non esiste tester o rivista specializzata, anche quelle che mettono la gs 1200 al primo posto, che non evidenzino la superiorità della AT non appena esci dall'asfalto liscio e passi a quello con buche e ghiaia fino ad arrivare allo sterrato vero e proprio. Recentemente ho frequentato un corso off road in convenzione con honda e potevi noleggiare solo AT con o senza DCT... durante il corso poi te le potevi scambiare. Alcune persone più scafate nell'off sono venute apposta per provare la moto anche se scettiche sul dct. Alla fine tutti entusiasti e per la maggior parte convertiti al dct. Il capo istruttore in primis. Questo per dirti che si tratta di una moto dove su strada ti diverti molto e se poi vai oltre la strada inzia comunque un'altro mondo molto bello che la AT può affrontare con una certa scioltezza. A me la moto totale piace proprio perché ci fai tutto e lo fai divertendoti.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|