Discussione: Africa twin parte boh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2016, 21:51   #4396
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

L'analisi di ziofede in alcuni punti la comprendo ma non la condivido.
Si puo' fare di piu' ? certo tute le aziende possono fare di piu' ...l'hai letta l'ultima diavoleria elettronoca introdotta sul gs?...optional.Cominciamo a parlare di quasi 20.000€ ma si sa al cuor non si comanda ...
parli ancora di "tirare","ingarellare" con la moto? io non saprei nenache cosa significa se me lo spieghi.il mio riferimento in questa discussione e' Fagot cioe' il concetto piu' vero e pure del motociclismo come la intendo io. i giri domenicali ,i sabati dei raduni ecc. non mi interessano piu' li lasci ad altri oggi per me tutta fuffa.
la AT e' la vera unica novita' nel mondo motociclisticvo da 10 anni a questa parte chiaramente parlo della DCT. Il resto e' gia' visto,gia' acquistato,consimato,affollato,inflazionato. moto totale si avvicina molto a quello che volevo io...poi ognuno la pensa come vuole non ti relazione con la D peccato e la mia preferita per dire ma almeno in S1 o S2 .in due gg ho fatto 980km che vorra' dire?
Zio se i raggi si ossidano,se la plastica del paramani,se gli accoppiameneti...ecc.ecc. non me ne puo' frega di meno. Mi interessa solo ed unicamente una cosa :NON si DEVE Fermare M-A-I.(P.S.P.) Parere Strettamente Personale.