Discussione: Elaborazione Motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2016, 11:05   #113
ceccof800gs
Pivello Mukkista

ubicazione: Almese (TO)
predefinito

Assolutamente il contrario, ho avuto una sola stradale sportiva per di più un 600 e... oltre al fatto che è stata solo una parentesi in una vita di enduracce alla vecchia maniera quindi nulla di esasperato... non amo motori che debbano fare 13000 giri per divertirmi.... infatti il cbr l'ho venduto da tempo perchè non lo usavo più... prefeisco la sostanza ai bassi e soprattutto ai medi, quello che ti aspetti da un bicilindrico, per questo comprai il gs, anche nell'ottica di usarla molto di più in off di quanto invece la utilizzi in realtà, e al momento mi sembrava l'unica che soddisfasse più o meno le mie esigenze.
Premetto che la comprai senza provarla anche perchè mi dissi: cavolo,un 800 bicilindrico con 75 cavalli alla ruota... sono parecchi, di sicuro mi basterà, invece.....
La moto globalmente mi piace, è divertente nel misto e ha un'ottima velocità di punta, però quando spalanchi il gas per un sorpasso, magari con passeggero, tutta la poesia svanisce, trovo che gli manchi quell'energia fondamentale nel portarti in avanti con vigore senza dover tirar giù delle marce e tirarle a fondo come avessi ancora il cbr.....

Piccolo OT, la settimana scorsa sono andato a provare i carotoni ma questa è un'altra storia, anzi non solo un altro pianeta ma proprio un'altra galassia