Scozia fatta lo scorso settembre. . Stupenda!
Per internet consiglio GIFFGAFF, operatore virtuale UK con ottimi prezzi..volendo c'è il trucco per farsi spedire la sim direttamente in Italia, ci vuole un mesetto..
Sul tema pioggia in Scozia non è questione di SE ma di QUANTO.. una buttatina d'acqua al giorno la fa sempre.. però quando poi esce il sole......................................
Personalmente penso che i vari vestiti antiacqua (Dryout.. giretex.. ecc.ecc.) servan per lo scroscio improvviso o la pioggerellina fine fine...
Se ai parla di PIOGGIA nulla è come un sopratuta.. io ho uno spezzato Spidi da anni.. ok fa sudare un po' ma ho preso le peggio lavate e son sempre rimasto asciutto (andando in Scozia ho preso temporale da Lussemburgo a Calais, mai vista tanta acqua tutta insieme! !)..
Con una giacca impermeabile alla fine ti ritrovi tu asciutto dentro e la giacca fradicia ghiacciata e pesante un quintale..
PS in questo momento sono a Pamplona e rimpiango la Scozia con le sue piogge. . Andare in moto con giacca e protezioni a 30º è sa crisi mistica!