Fatta questo weekend lungo in moto, bellissima! Tempo incerto tra nuvole e sole ma mai brutto. Confermo asfalto scivoloso specialmente tra Portoferraio e porto azzurro. Ho girato praticamente su tutte le strade: il primo giorno la parte orientale tra porto azzurro(centro molto carino) , Rio marina, Cavo e il Volterraio (strada di montagna panoramica e un po' stretta) e parte a nord fino a Procchio (spiaggia molto molto bella) e Marciana Marina. Il secondo giorno sono salito a Sant'Ilario (borgo con una vista stupenda), Poggio, ho scollinato dall'altra parte, sono passato davanti alla funivia, ho passato un paio di borgate di cui non mi ricordo il nome, Marciana e poi strada della costa occidentale molto panoramica fino a Fetovaia e le altre spiagge della zona (cavoli la più bella per me), per finire a Marina di Campo, centro carino con possibilità di fare gite sulla vicina isola di Pianosa. Ultimo giorno a Capoliveri con le sue spiagge (l'innamorata su tutte) e lo sterrato che porta a Punta Calamita (molto panoramico e semplice da fare per qualsiasi moto). Alloggiavo al residence Le Mimose a Lacona, economico, semplice ma c'è tutto e soprattutto è comodo a tutte le zone.