Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 17:47   #33
Alkowa
Mukkista

L'avatar di Alkowa

ubicazione: Brianza Comasca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Premetto che sono ignorante in materia, e che le mie conoscenze di meccanica ed impianti elettrici sono a dir poco penose, quindi abbiate pazienza con me.
Dunque mi sono letto il post e quello precedente di Wotan, nonchè il visitato il sito indicato, e mi sono sorti una marea di dubbi .
Dunque, in partica il kit si collega all'attacco originale della lampada in pratica ci sarebbe una adattatore per la lampada allo xeno giusto?
Poi la centralina ballast dove cavolo la collegherei???? tra l'attacco originale della lampadina e l'adattatore o dovrei tirare un filo dalla batteria??
Inoltre la centralina è stagna o meno, infatti possedendo una R/R lo spazio per metterla al riparo dall'acqua è esiguo, al limite la si potrebbe piazzare all'interno del fanale??
Infine che vuol dire metterla sotto gli anabbaglianti ?? , il tipo di lampada è allo xeno è correlato con il tipo di lampada che monta la mia motina
Insomma per farla breve non c'ho capito un c@zzo
L'ho montata qs notte sul mio rockster e ho incontrato due criticità: la prima dove mettere il ballast (scatoletta ... alla fine l'ho messa sotto il contaKM) e poi il coperchio di chiusura della lampada toccava la nuova allo xeno perchè esce rispetto alla H1 (la mia) un filino di più. Allora ho rimosso il coprilampada in ABS e ho messo uno in gomma tenuto intorno da una fascetta. Ricorda il fusibile da 20A che non trovi nella confezione!
La luce è spettacolare, io ho preso una da 5000K ... la meglio ... colore bianco intenso e ho smotato la piccola di posizione perchè faceva a confronto un colore giallo cacca ...
Ciao e buon divertimento....
Alkowa non è in linea