un difetto cosė evidente non č normale per nessuna moto; non lo tollererei nemmeno su un SH150...
a maggior ragione č imbarazzante su una moto che sfiora e spesso supera i 20K euro, che fanno ritenere che tutto sia all'avanguardia della tecnica, per dirla con Audi.
Ma posso tranquillamente affermare che cosė non č.
Mi ripeto: questa LC, rispetto alla versione aria/olio, ha fatto grandi passi in avanti, č un'altra moto, a cominciare dal motore a quasi tutto il resto.
Ma su un paio di cose (anche 3) c'č stato uno scivolone davvero imbarazzante: penso ai freni che hanno bisogno di continui spurghi; penso all'impianto di raffreddamento che non tiene il liquido refrigerante, facendo svuotare la vaschetta; e penso al calore quasi insopportabile che cuoce la coscia destra di pilota e passeggero!
E nonostante i 3 anni compiuti, ancora non č stato posto rimedio a nessuno di questi 3 difetti.
E che siano difetti di progettazione o dovuti a materiali economici a me non interessa. Certamente da una moto come questa non me li aspetto.
__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
- ex R1200 GS - 2005
- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
|