Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2016, 23:46   #182
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito

Ho preso quello della Wunderlich, quello che ha gli attacchi da solo, non in comune con il paramotore, oltre a costare meno ha un disegno che copre quasi del tutto i due radiatori. Mi è stato consigliato direttamente da MR Boxer, secondo loro in caso di caduta conveniva questo essendo indipendente dal paramotore.
Ho trovato persone gentili e qualificate, non accaniti a venderti per forza il prodotto al prezzo maggiore

Non sono in grado di sapere se il pararadiatore è importante, qualcuno sul forum ha dovuto sostituire un radiatore per un banale accasciamento della moto.....avendo alcuni annetti, amando la moto in maniera morbosa.....ma tra lei che cade ed io che mi faccio male per tenerla....cade lei ed io mi salvo....

PS.... se aspetti qualche giorno, il tempo di tornare a lavorare e attendere l'arrivo del pacco posso dirti se ho fatto una cappellata o se invece ci sta bene.....poi se ancora sei ancora interessato posso fornirti il codice del prodotto.

PPS...in ferie la moto l'ho portata....ma ci vado a comperare il pane, la frutta....la zavorrina si rifiuta di salirci.....per oltre 800 metri all'anno...ed in ferie (magari fosse solo li'...) comanda lei.....

Ultima modifica di piegopocopoco; 07-06-2016 a 19:32
piegopocopoco non è in linea