Mah... Ho visto GIESSISTI con il tris modello pizza a domicilio montato, sputare il sigaro chiudere il modulare e guidare veramente bene..con la valigia laterale che sfrega sull'asfalto!! Con traiettorie istintivamente perfette, con un ritmo omogeneo senza eccessi senza inconsulti movimenti per sfregare il ginocchio a terra ma estremamente redditizio.. Con la maturità di chi le ossa se l'è fatte in pista ma..non ha piu bisogno di dimostrare niente a nessuno, gode e guida per se stesso!!
Per la mia esperienza "socialmotociclistica"ho imparato a non giudicare preventivamente le capacità di guida di un motociclista sinché non lo vedo in azione!!! Troppo Spesso le mie aspettative sono rimaste disattese nel bene o nel male.
In moto c'è sempre da imparare, c'è sempre chi ha qualcosa in più di te; questo approcio mi apre la mente, mi permette di perfezionarmi copiare arricchire la mia esperienza e qualche volta se posso..anche insegnare!!! L'arte di guidare la moto secondo me va ben oltre da come si gira in valtrebbia... Scusate lo sfogo..