Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2016, 11:03   #85
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Io non vado a scrivere nei forum delle moto che non possiedo e che non mi piacciono criticandole come se fossi un super esperto. A me non piacciono, ma non vedo per quale motivo ai possessori dovrebbe interessare la mia opinione, ne a me interessa fornigliela.
Secondo me in questo forum scrive un sacco di gente che non ha la nostra moto come nella favola della volpe e dell'uva.
A me interessano le opinioni degli altri che questa moto ce l'hanno.

vedi, non hai afferrato , come quasi tutti qui dentro, lo spirito che ha fatto nascere QDE.

riporto una parte del regolamento che trovi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16

Quote:
L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parla di tutte le moto perchè siamo Motociclisti che hanno comprato un BMW e udite udite qualcuno non l’ha neanche fatto ...

Motociclisti seri ma non seriosi, gente che sia aperta alla battuta, che quando scrive stia attenta a capire se le sue parole possano in qualche modo essere fraintese negativamente (su un forum è difficile esprimersi) e che, quando legge, interpreti sempre gli scritti in modo positivo anche se chi ha fatto quel messaggio ha dimenticato di mettere le faccine...
eccetera

come è successo nella discussione in cui è venuta fuori la storia delle vibrazioni. L'utente, aveva preso in affitto per un week end una xr. ha voluto lanciare una discussione anche se lui guida una GS . me l'ha fatta guidare per un bel pezzo, ho detto la mia, per parlare, siamo motociclisti , abbiamo una passione comune.
invece no, tutti inferociti........... io mica mi arrabbio se mi dicono che il ktm 1190 scalda, neanche lo nego, però ha altre qualità.........